On Air Stiamo trasmettendo:
Supercompilation

Parola di DJ

newsletter
Vuoi essere informato su tutte le novità di Radiogas?
Iscriviti alla nostra newsletter
Scrivi la tua email



RadioGas al MEI - parte prima

Di ritorno dal Meeting delle Etichette Indipendenti, ovvero l'allevamento intensivo della musica indie rock italiana!!!
Dopotutto eravamo a Faenza, ovvero in Emilia Romagna, terra degli allevamenti intensivi di polli e maiali, e dunque anche di musicisti. Scherzi a parte, le esibizioni live nei tendoni erano talmente tante che uno avrebbe dovuto moltiplicarsi come l'Uomo Multiplo degli X Men per sentirle tutte, gli eventi erano decine e decine, le radio ammucchiate nella famigerata postazione 32 del padiglione B, una sull'altra, ma l'atmosfera era davvero bella, musica ovunque e quando c'è la musica c'è energia positiva nell'aria.

Il Dragone, Mirko e Valentina si sono dati da fare con videocamera e macchina fotografica, e tra breve vedrete i risultati sul sito di Radiogas (ma anche su Facebook e You Tube), in una serie di foto e nei video che hanno ripreso i live secondo noi migliori, e poi le interviste e i saluti dei musicisti più apprezzati e coccolati da Radiogas, artisti indie super rock che abbiamo incontrato al Mei:

Plastic Made Sofa, Lefty, Celestino Telera, Kobayashi, Diva Scarlet, Cristeirubin, Rahma, Samuel Katarro, Mariposa, Samuele Bersani, Niccolò Fabi, Paolo Belli e la Marcosbanda, Margot e molti molti altri.

Insomma, un reportage da non perdere, dal rock al metal all'hip hop, c'è di tutto. E se volete scoprire che cosa hanno riportato dal Meeeting delle Etichetet Indipendenti i nostri inviati seguite le loro trasmissioni su RADIOGAS.
Una ventata di musica fresca, la musica che abbiamo scovato al Mei: nuove band, nuove storie, nuova linfa per la vera musica made in Italy!!!

PER VEDERE I VIDEO CLICCA QUI 

ULTIME NEWS

Referendum Radiogas 2023
Commentato da Marco Monzali
Leggi tutto

I 150 album italiani più belli della storia
Di Marco Monzali
Leggi tutto

Referendum Radiogas 2022
Commentato da Marco Monzali
Leggi tutto

I migliori album del 1° semestre del 2022
A cura di Marco Monzali
Leggi tutto

I migliori album del 1° semestre 2021
A cura di Marco Monzali
Leggi tutto

A Graphics and sound si parla di Jazz
Con Rodolfo Cambi
Leggi tutto