On Air Stiamo trasmettendo:
The Golden Age

Parola di DJ

newsletter
Vuoi essere informato su tutte le novità di Radiogas?
Iscriviti alla nostra newsletter
Scrivi la tua email



Un fiore per l’anima SILVIA CAFISSI

 

64 pagine

12,90euro

Editore: Gruppo ALBATROS-Il Filo srl Roma voci nuove


 

Un fiore per l'anima è il libro che tutti noi avremmo voluto scrivere.


Silvia nasce e vive a Prato e Montemurlo, un comprensorio industriale ed artigianale molto frenetico, dove la qualità della vita è necessario inventarla per pensare che esista, bella o brutta che sia.

E lei l'ha fatto anche per noi, distratti e stereotipati. Ci racconta la sua vita per ricordarci che esiste anche la nostra, al di la del mescolo. Leggendo il suo libro si scopre che c'e' qualcosa, anche di impercettibile, che ci appartiene.


Si risvegliano emozioni forti che ci riportano alla mente momenti della nostra vitache avremmo voluto vivere diversamente, con più intensità, con più umiltà, senza il torto e la ragione tra i piedi, ascoltando anche la sofferenza degli altri.

Silvia si mette a nudo, con coraggio, senza pudore, in punta di piedi, per poi regalarci un mantello leggero e protettivo.

Il suo quasi morboso, lucido e consapevole rutilare dal dolore alla gioia, da una grande forza al vuoto che ti inghiotte, dalla voglia di vita alla paura del buio, dal sentire tante mani vicino alla solitudine, ti tira forte dentro le pagine e le righe del suo libro.............

Le tue emozioni ci appartengono Silvia e tu, con forza, hai voluto ricordarcelo regalandoci questo libro, un grande gesto d'amore.


Un fiore per l'anima e' il libro che ognuno di noi avrebbe voluto scrivere.


 
 Donato Benucci